L’infortunio a Zeke è stato così pesante tanto che il giocatore americano si è visto costretto a tornare negli States per curarsi nella sua città. La Murgiabasket vista la nuova situazione si è data da fare per cercare un sostituto.
Il nuovo arrivo è William Barber, 25 anni, alto 1 metro e 93 centimetri. È originario del Canada, viene da New Brunswick e l’ultimo college con cui ha giocato è stato il St. Thomas University, sempre in Canada.
Con lui abbiamo scambiato due parole per conoscerlo meglio.
Sei alla tua prima esperienza in Italia ed in Europa? Se no, dove hai già giocato?
Sì, sono in Italia da circa 7 mesi! Fino ad ora ho giocato nel Nord Italia, per una squadra di Ovada, proprio fuori Genova.
Quando sei arrivato in Italia?
Sono arrivato verso la fine di agosto.
Da quanti giorni sei a Santeramo?
Sono qua da mercoledì scorso (2 marzo). Non ho ancora vissuto al massimo la settimana ma per ora mi sto divertendo per davvero!
Hai già avuto modo di assaggiare qualcosa di particolare della cucina santermana? Se sì, cosa ti è piaciuto di più?
Ho mangiato per la prima volta la carne di cavallo. E’ davvero qualcosa di nuovo ma sono un grande fan della carne e quindi non ho avuto nessun problema.
Hai già conosciuto gli altri tuoi compagni di squadra?
Mi trovo bene con i nuovi compagni, è molto facile approcciarsi con loro visto che molti parlano in modo fluente l’inglese. Ed è un bene capirci soprattutto quando giochiamo e ci alleniamo.
Qual è il tuo obiettivo venendo a giocare nella Despar Santeramo?
Il mio obiettivo è vincere il campionato! Io credo che la nostra squadra ha i giusti mezzi per farcela. E credo che la velocità in campo sarà un grandissimo fattore.
Vuoi dire qualcosa ai tifosi? Vuoi lanciare un messaggio?
Mi fa piacere ringraziare la società della Murgiabasket per avermi accettato e permesso di giocare. Voglio avere un ruolo chiave nell’aiutare a vincere i play-off.
Hai da aggiungere qualcos’altro?
Questa città mi piace un sacco! E’ un po’ più grande rispetto a quella in cui ho vissuto e quindi mi sto ancora ambientando. Posso considerarla come una delle mie città preferite!
Vito Silletti
Web Cams Sex