U18 a Bitritto con il coltello fra i denti, per restituire agli avversari la sconfitta subita in casa qualche settimana fa.
Ma il bottino di questa spedizione punitiva è un’amara disfatta, in quanto i ragazzi hanno sfiorato la vittoria ma non sono stati capaci di conquistarla.
La gara è intensa sin dal primo quarto, aperto dal solito incredibile Caponio(20 p.ti) con 4 punti consecutivi, che intimoriscono gli avversari e li spingono ad abbassare il ritmo per subire meno l’impeto Murgiano, ciò porta ad un primo parziale di 11-11.
Quando il Bitritto prova ad aprirsi nella seconda frazione di gioco per impattare sulla partita, Perrone sente l’odore del sangue e inizia la caccia ai giocatori avversari ,usando le sue caldissime mani come armi: il bottino di questa caccia recita 22 punti, 5 triple segnate e tanti canestri realizzati subendo il contatto degli avversari ,quindi usufruendo anche del conseguente tiro libero. Parziale di 20-25.
Esce però dagli spogliatoi una Murgia priva di energie e concentrazione, forse a causa della momentanea assenza in cabina di regia di Coach Console, la squadra diventa fragile in difesa e non ferma il continuo contropiede avversario, che frutta un parziale di 24-13 per il Bitritto, rendendo vana la solida prestazione del capitano Sirressi (4 punti).
La Murgia si risveglia nel quarto quarto ma ormai è troppo tardi, e nonostante il sacrificio di Difonzo V.(7 p.ti), Disanto(5) e Difonzo E.(7) non riesce ad accorciare il vantaggio avversario ,concludendo la gara con un parziale di 16-16 e quindi un risultato finale di 71-65
Francesco Pontrandolfo
Web Cams Sex