Nella splendida cornice della capitale, si è svolto il torneo del Centro-Sud dove, insieme ad altre 11 squadre, la Murgia Special Santeramo ha gareggiato con i suoi Atleti Speciali, grazie alla DESPAR Santeramo.
Partiti venerdì mattina in compagnia degli Amici della Minozzi Gioia, abbiamo visitato alcuni luoghi della bellissima Città.
Prima tappa Colosseo, proseguendo per i Fori Imperiali abbiamo raggiunto il Foro Romano.
Piccola deviazione per ammirare l’Altare della Patria e subito ci siamo immersi in Piazza Venezia.
A seguire la bellissima Fontana di Trevi con la mega foto di gruppo.
Dopo qualche minuto di sosta, ci siamo avviati presso Piazza di Spagna dove abbiamo ammirato l’imponente scalinata di Trinità dei Monti e degustare un buon gelato e qualche caffè.
Il percorso prevedeva il lungo viale fino a Piazza del Popolo dove, i nostri atleti, hanno ballato sulle note di un gruppo musicale al centro della Piazza.
Oramai stanchi, ci siamo diretti verso il Pullman di Caponio che ci ha guidati per le via di Roma fino al FABULOUS VILLAGE dove abbiamo cenato e pernottato.
La mattina seguente colazione e direzione San Paolo Ostiense per le gare di Special Basket.
Arrivati sul posto la grande macchina organizzativa di Special Olympics ci ha accolti con i volontari e guidati nelle varie strutture di gioco.
Un grande plauso ai grandi organizzatori Sara e Carlo che ci hanno seguito, nelle settimane prima del torneo, con tutte le info.
Finite le gare di Special Basket Unificato, arriva la mega merenda offerta dall’organizzazione.
Nell’occasione ci hanno fanno visita, Alessandra Palazzotti Direttore Nazionale e Alessandro Palazzotti Fondatore e VicePresidente di Special Olympics Italia, momento emozionante per gli Atleti subito immortalato con una bellissima foto.
A chiusura di tutto, verso le 14:00, ripartenza per il meritato rientro a casa e il meritato riposo nel Pullman granturismo della Ditta CAPONIO.
Un grande ringraziamento va al gruppo genitori che si è adoperato nel trovare i fondi e far partecipare gratuitamente tutto il team.
Un sentito ringraziamento va al Direttore dei Supermercati DESPAR Santeramo, Sig. Marco Canzio, sempre vicino alle iniziative dei ragazzi Speciali.
Un grazie ai Partner che hanno aderito al Torneo lasciando scuola e lavoro per partecipare insieme agli Atleti.
Un immenso grazie a chi ci ha sostenuto pagando l’intera quota dell’Atleta:
MV EDILIZIA – DIVELLA VINCENZO – BAR STAZIONE – MICHELE LILLO – DUEPIGRECO – DE MICHELE VITO – MAGAZZINI DIFONZO – BAR MODERNO – EDIL HOUSE – LUCA VOLPE – VITO SOLAZZO – MELUZZO NICOLA – DIMENSIONE STAMPA – UN ANGELO PER CAPELLO
Con un solo giorno di riposo e domani tutti a Gravina, ore 10.00, per il passaggio della Fiaccola Olimpica.
Vi salutiamo con la promessa dell’Atleta Speciale “che io possa vincere, ma se non ci riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze”
Web Cams Sex