Terza giornata di campionato per i nostri ragazzi della 1DR, che cercano la prima vittoria dopo due sconfitte pesanti contro Angel Manfredonia e Nuova Virtus Corato.
Si scende in campo domenica alle 18:30 presso il Palazzetto di Toritto, Via M. Montessori, contro una già collaudata Duma Bari, forte delle prime due vittorie stagionali, contro Ruvo per 41-76 in trasferta e CUS per 65-58 in uno storico derby.
Il team barese, fresco di promozione in 1DR, avvenuta nel maggio scorso in campo del Monopoli Seagulls, cercherà la terza vittoria consecutiva in una partita che si preannuncia competitiva dal punto di vista sia tecnico che fisico.
Non si lasceranno scoraggiare, però, i nostri ragazzi, che scenderanno in campo con la giusta grinta, nonostante le assenze del nostro capitano, Leonardo Girardi e del nuovo entrato in team, Stefano Stano, bloccato causa infortunio.
A pesare sono anche le indisponibilità di giocatori d’esperienza come Harry ed Erasmo Difonzo, fermi da inizio campionato e che rientreranno in squadra nelle prossime settimane.
Nonostante questo, però, la società può fare affidamento su una squadra giovane che, in questo campionato, si potrà migliorare di partita in partita in prove difficili contro squadre competitive e con ambizione di alta classifica.
Per la Murgia Basket, quindi, l’obiettivo è centrare la vittoria e portare a casa i primi due punti, dando appuntamento ai sostenitori alle ore 18:30 al Palazzetto di Toritto.
Web Cams Sex