TAPPA SPECIAL BASKET A REGGIO CALABRIA

Altra tappa, altro divertimento per i ragazzi Santermani.
Sono stati due giorni di sport e divertimento per i ragazzi della Murgia-Special Santeramo, partiti sabato mattina alle prime ore del mattino per poi rientrare, nelle proprie case, la domenica a notte fonda.

Seguiti da un gruppo di fedelissimi genitori, i ragazzi, si sono immersi nell’atmosfera Special Olympics nella bellissima struttura della Lumaka Reggio Calabria, resa disponibile e fruibile grazie alla Famiglia Laganà che, con la loro esperienza e la disponibilità dei due gruppi; MAMMEABBASKET e LUMAKOLD, non hanno fatto mancare nulla agli Atleti.

La parte Tecnica, arbitri e ufficiali di campo, è stata affidata al Prof. Tonino De Giorgio che, con la sua esperienza in F.I.P., ha organizzato tutto alla perfezione senza sbavature formando, in pochi giorni, tutto lo staff nel mondo dello Special Basket.

Un plauso particolare va a Saverio, l’incredibile “FAC-TOTUM” della Lumaka, ha reso le cose impossibili, facile e veloci. Sistemare e allestire il campo, abbassare i canestri, montare e smontare in tempi brevissimi i canestri laterali, procurare tutte le attrezzature necessarie per i giochi speciali, insomma una persona generosa al “servizio” degli Atleti, grazie Saverio.

Menzione speciale ai tanti genitori dell’Andromeda Reggio Calabria per la loro ospitalità, unica nel suo genere. Ci hanno fatto sentire a casa fin dall’accoglienza con crostate, caffè, acqua e succhi di frutta.
L’allestimento dei gazebo all’esterno ha dato la possibilità, nelle pause, di usufruire del punto ristoro, idea eccellente.

Tutto questo è stato possibile grazie all’impegno del Direttore Regionale Team Special Olympics Calabria, LUISA ELITRO, un vulcano di energia che, con grande coraggio e capacità organizzative, ha realizzato una due giorni inclusiva coinvolgendo ben 10 Team del SUD Italia con circa 200 Atleti, non lasciando nulla al caso.
La sua passione e dedizione nel mondo Special….hanno fatto il resto. GRAZIE LUISA

Web Cams Sex
Share on Google Plus