SPECIAL BASKET – TERZA TAPPA A BERNALDA

In una cornice di pubblico, delle grandi occasioni, è andata in scena la terza tappa dello Special Basket ben organizzata dalla Società Riva dei Graci Bernalda, presidiata dall’instancabile Giuseppe Carella.
Infatti, è riuscito a coinvolgere tantissimi genitori e volontari del settore giovanile che hanno reso l’evento perfetto in ogni sua forma.
Tutti i 12 team sono scesi in campo nella varie discipline: 5vs5 – 3vs3 – Giochi Speciali, ben coadiuvati dagli Ufficiali di campo e dagli arbitri.
La cerimonia di apertura con i saluti delle istituzioni locali con a capo il Direttore Regionale Special Olympics Basilicata, Filippo Orlando, che ha sottolineato l’importanza dell’inclusione attraverso lo sport con Special Olympics.
Le nostre 2 compagini murgiane; Murgia Special Santeramo e Murgia Special Cassano hanno partecipato a tutte le 3 discipline, ben figurando.
Tutto questo è stato possibile grazie all’aiuto dei Partner, molto fondamentali e dei genitori che ci seguono ad ogni evento.
Le gare si sono disputate al PalaGalilei di Bernalda e dopo l’evento, ci siamo spostati nella sala ricevimenti “Minerva” dell’Hotel Forliano con un servizio eccellente conclusa con la torta finale che ha reso più inclusiva la due giorni di Bernalda.

Prossima tappa a Termini Imerese il 4 e 5 maggio

Web Cams Sex
Share on Google Plus