Seconda giornata di campionato per i nostri ragazzi della Murgia Basket Santeramo, che cercano la prima vittoria dopo un deludente esordio.
Si scende in campo al Palalosito alle ore 19:00 contro Nuova Virtus Corato, squadra che cerca i primi due punti in classifica dopo la prima sconfitta per 54-47 contro Avis Basket Trani.
La partita di oggi vedrà esordire in squadra il santermano Stefano Stano, giocatore cresciuto nelle giovanili della Murgia Basket, con cui ha disputato precedentemente campionati di Serie C e Serie D. L’atleta, conosciuto nel panorama cestistico della zona, ha anche vestito le maglie di Angiulli Bari, Olympia Rutigliano, Junior Molfetta e Virtus Taranto ed è pronto a dare una mano al team. Noi ne approfittiamo per rivolgergli due domande pre-esordio.
Stefano, dopo la prima sconfitta, la Murgia Basket cerca la prima vittoria in una stagione segnata dall’indisponibilità del nostro palazzetto. L’assenza del nostro tifo rende ancora più spente e complicate le partite. Tu, nonostante tutto, sei pronto per questo esordio in trasferta a Corato? Com’è la tua condizione fisica iniziale?
Sono sicuramente molto felice di poter giocare quest’anno con la maglia del Santeramo. Non sono ancora al meglio fisicamente perché mi sono aggregato al gruppo solo nelle ultime settimane e per motivi lavorativi non sono riuscito ad allenarmi con continuità, ma cercherò di dare sempre il mio contributo e di recuperare quanto prima una buona condizione fisica, in ogni caso sono pronto e mi farò trovare pronto sotto canestro.
Conosci l’avversaria? La nostra squadra ha una relativa esperienza in questo campionato, i nostri atleti sono più giovani rispetto a quelli di altre formazioni. Pensi che la tua presenza ed esperienza in campo possa giovare all’interno di un gruppo già coeso?
Come dicevo non so ancora a che punto sono fisicamente e quanto potrò contribuire alla causa di squadra oggi; sicuramente mi sento più maturo dell’ultima volta in cui giocai con la maglia del Santeramo (2019). Cercherò di adattarmi in modo da dare supporto alla squadra nel miglior modo possibile. Conosco alcuni dei giocatori del Corato, ma la cosa più importante è che sono convinto che il nostro gruppo saprà soffrire in campo nel modo giusto.
Prima di concludere, ringraziamo Stefano Stano per il tempo che ci ha dedicato e per la sua entrata nel team.
Del resto, non resta che augurare una buona partita agli atleti e darci appuntamento alle ore 19:00 al Palalosito, Corato, via Don Albertario.
Web Cams Sex