Sabato 28 Febbraio, alle ore 10.00, presso Auditorium “San Domenico Savio” Acquaviva delle Fonti (Ba) si svolgerà la III Convention Special Olympics del Team Puglia.
La Convention – che si svolge annualmente in tutte le regioni d’Italia – è occasione d’incontro, di emozioni, di confronto e divertimento. In Puglia la convention è alla sua terza edizione e si terrà sabato 28 febbraio 2015 in Acquaviva delle Fonti. Un invito a conoscere il movimento Special Olympics rivolto a tante altre realtà regionali, per condividere la bellezza e il valore dei messaggi di uno sport vissuto come occasione di crescita e inclusione sociale. Il tema di questa terza edizione è: “Lo sport unificato per una società inclusiva”.
Dai giochi europei di Anversa ai prossimi giochi mondiali di Los Angeles … un passaggio tra gli atleti pugliesi.
Dal Moball che ha colorato di rosso le piazza italiane con i fantastici super palloni al lancio dei Play the Games 2015 in Puglia.
Saranno presenti rappresentanti del mondo politico, amministrativo, religioso e del volontariato.
Aprirà la convention il Presidente del Consiglio della Regione Puglia Onofrio Introna e saranno presenti oltre ad i sindaci delle città che ospiteranno il passaggio del torch run anche gli atleti speciali del Team Puglia
Web Cams Sex