Post fata resurgo.
Dopo la sconfitta mi rialzo. E’ questo il dictat che si pone la Murgia Basket Santeramo per la quarta giornata del girone di andata della Serie C Silver Pugliese, rialzare la testa dopo la brutta partenza e guardare avanti.
La precedente giornata di campionato contro Manfredonia ci ha dimostrato come, nonostante la sconfitta, la nostra squadra abbia il potenziale e le capacità per farsi valere in questo campionato.
Oggi fronteggeremo il “Valle D’Itria Martina” di Martina Franca, anch’essa confinata a zero punti in classifica, ciò sancisce l’importanza della partita: non bisogna fare passi falsi.
Statistiche alla mano, nella corrente stagione i giocatori da tenere d’occhio sono tre: il playmaker canadese ex University Of Ottawa, Presutti, l’ala Fabio Argento, giocatore navigato per la categoria, e il centro trentaquattrenne di 2.17 metri croato Ivan Krolo.
I Murgiani sono chiamati alla sfida della verità: vincere un’importante scontro diretto o continuare a brancolare nel buio del fondo classifica.
Palla a due alle 18 al Palawojtyla di Martina Franca (TA.)
Social Media Manager: Pontrandolfo Francesco G.
Web Cams Sex