PREGARA MURGIA SANTERAMO VS VIRTUS TARANTO

Domenica 27 Settembre ore 18:30 Palavitulli sarà la prima stagionale per i Murgiani che incroceranno il Taranto esordiente in Serie D. Il Team è formato da ragazzi provenienti del vivaio Tarantino e da altri promettenti atleti.

A fare da pilota per questo bel progetto, ci sarà Coach Sordi ex Fasano, sicuramente una garanzia per i temibili Tarantini.

Di contro la Murgia Santeramo, schiererà i suoi U.20 con l’innesto di 2 coloured targati U.S.A. per dare una maggiore spinta ai giovani santermani.

L’arrivo dei 2 U.S.A. è stato possibile grazie all’intervento del Direttore Sportivo, Piero Musci, che ha seguito passo dopo passo, fino alla chiusura con la USA Basketball Association per il nulla osta di JP. Mentre la gestione pasti e a cura del Vice Presidente Tonino Porfido che, come ogni anno, coordina vari esercenti che offrono GRATUITAMENTE i pasti ai 2 ragazzi Americani.

Coach Console, sarà alla sua prima stagionale a Santeramo. Dopo aver fatto 2 tornei di categoria, può tracciare un identità alla sua squadra e capire i ruoli da destinare.

L’altro esordiente è l’Americano Jamie Paul, per gli amici JP che “raccomandato” da Mayes, vecchia conoscenza a Santeramo, domenica calcherà il parquet del Vitulli, cercando di ben figurare davanti ai suoi fans.

A dare un importante contributo ai ragazzi, ci sarà l’esperto Ass.Coach Marco Caggiano che si affiancherà a delle figure esperte: il Massaggiatore Dott. Giuseppe Natuzzi e il Medico Dott. Emilio Leone.

Negli intervalli, come è consuetudine, ci sarà la scuola di ballo SILHOUETTE di Luminosa Pichichero, con le sue girls, allieteranno i time-out con balletti coreografici.

Il tutto con la super visione del nuovo Team Serie D: “Addetto agli arbitri” Gustavo Perrone – “Addetto alla Sicurezza” Difonzo Erasmo – “Resp. Ingressi” D’Ambrosio Antonietta – “Resp. Campo” Cannone Raffaele.

Il Presidente Rino Lella, invita a non perdere l’incontro di basket.

Buon divertimento!!!

Web Cams Sex
Share on Google Plus