Dopo la gara anomala contro il Ceglie, la Murgia Santeramo, si appresta a disputare la delicata gara contro il Lecce.
La squadra salentina, ha cambiato 3 allenatori, durante la stagione, per cercare di recuperare una stagione dalle diverse aspettative.
L’attuale Coach Rizzato potrà contare sui BIG come Malaventura che ha calcato i campi della Lega 2 fino alla scorsa stagione con Roma e prima con Ravenna e Napoli.
Di fronte troveremo il miglior centro della categoria, Mocavero, anche per lui ci sono palcoscenici come Agrigento, Barcellona sempre in Lega 2. A completare il roster ci saranno: Sirena, Caloia, Ferilli, Lasorte Paiano e Quaranta che insieme formano un mix vincente.
La loro posizione è bugiarda, infatti i molti incidenti di percorso, hanno reso la strada in salita per una Lupa Lecce creata per combattere con le grandi. Oggi occupa l’11 posizione ed è in cerca di vittorie per puntare ai Play-Off, obiettivo minimo.
La Murgia Santeramo, ultima in classifica, cerca la vittoria dopo le due gare proibitive, ma ben giocate, contro Ostuni (6°) e Ceglie (1°) per dare un po’ di fiducia a tutta la squadra.
Coach Console dovrà fare a meno del Play Difonzo. Forse rinuncerà all’esterno Ampomah, uscito con una forte contusione alla caviglia durante la gara contro Ceglie e non ha ancora recuperato.
Coach Console potrà contare sui giovanissimi Cassano e Cardinale (00), Difonzo V. e Garofalo (98), Girardi (97), Stano (96), Petruzzelli (94), Williams e Affia del (93) insomma una squadra con 21 anni di media che dovrà scontrarsi con l’esperienza e i talenti Leccesi, gara che si prevede molto impegnativa.
Palla a due ore 18:30 al PalaVentura, arbitreranno l’incontro i Sig.ri Racanelli di Matera e Dimonte di Bernalda.
Web Cams Sex