PRE-GARA OYMPIA RUTIGLIANO VS MURGIABASKET SANTERAMO

Non è ancora passata la sbornia, ai tifosi e credo anche alla stessa società santermana, per la roboante vittoria della squadra senior nella prima giornata del campionato di serie D regionale che l’obiettivo si sposta sui prossimi avversari.
Sabato 3 ottobre, domani, alle ore 19, la Murgiabasket affronterà fuori casa l’Olympia Rutigliano presso la tensostruttura comunale in via Adelfia.
Rutigliano ha esordito in campionato con la sconfitta a Lecce per 78 a 64. C’è da dire che in casa rutiglianese ci sono delle attenuanti come le importanti defezioni di Palumbo (frattura braccio), Borracci (punti di sutura all’orecchio), ai quali si vanno ad aggiungere gli infortuni durante la prima gara di campionato: quello della guardia Lonigro, che un blocco avversario molto duro lo ha messo ko (brutto taglio all’orecchio), e quello di Angelilli che “ha praticamente giocato tutta la partita senza il pollice destro insaccatosi procurandogli un forte dolore”.
Da tenere d’occhio nella squadra avversaria il duo Dell’Edera – Masotti. Sarà presente anche Roberto Palazzo che, a detta dei dirigenti avversari è “una talentuosa ala, importantissima negli equilibri della squadra”.
Non solo questi ma c’è lo stesso Angelilli che ha dimostrato, insieme a Palazzo, le grandi qualità di gestione palla e attacco al canestro. Anche i giocatori in panchina hanno dato la loro mano. A dirigere gli avversari c’è coach Dell’Edera.
Infine, una piccola curiosità: anche l’età media del Rutigliano è molto bassa rispetto alle altre del campionato. E questa sarà una sfida nella sfida per la Murgiabasket visto i nostri atleti sono tutti under 20 eccetto i due americani Zeke e JP. Chi avrà l’età media più bassa tra Santeramo e Rutigliano?

Capitan Silletti, darà la giusta carica per portare la Murgia Santeramo alla seconda vittoria consecutiva.
Intanto la speranza è che tanti e tanti tifosi seguano la Murgiabasket in quel di Rutigliano visto che è una cittadina non molto lontana dalla nostra e quindi facilmente raggiungibile.

Vito Silletti

Web Cams Sex
Share on Google Plus