“…schiacciata in volo in terzo tempo di JP su splendido assist dell’altro atleta targato USA Zeke che ha fatto alzare in piedi ad applaudire anche il folto pubblico del Lecce – ha raccontato con soddisfazione il dirigente Tonino Porfido – Queste sono azioni di gioco che si vedono solo in campionati professionistici!”. Sulla scia del ricordo e delle belle emozioni e sensazioni del dirigente “Murgia” vissute nella gara con il Lecce ci avviciniamo alla prossima sfida di campionato.
Dopo la bella e palpitante vittoria in quel di Lecce la squadra murgiana ritorna a giocare tra le mura amiche: il prossimo avversario è la “Nuova Pallacanestro Ceglie 2001” che condivide insieme alla Murgia e al Corato il primato in classifica.
Questa sfida la possiamo definire, così come lo hanno fatto i dirigenti del Ceglie Messapica, uno scontro al vertice, un big match, anche se siamo ad appena tre giornate dall’avvio del campionato: “È la primissima prova del nove – come hanno aggiunto i dirigenti messapici – in un campionato non facile e che riserverà numerosi ostacoli”.
Anche il presidente avversario, Corrado Allegretti, ha detto la sua circa l’incontro di domenica prossima: “Affronteremo una sfida importante, una trasferta più che ostica. Santeramo è una della squadre che temo maggiormente, cercheremo di preparare la partita nel migliore dei modi. Per capire chi siamo bisogna dimostrare il proprio valore, non basta avere solo i nomi altisonanti, vogliamo essere una squadra che punta a grandi obiettivi”. Quelli del Ceglie sono avvisati: anche la Murgiabasket vuole puntare a importanti obiettivi.
Tra gli atleti messapici da tenere d’occhio il playmaker Marseglia e capitan Faggiano, che nell’ultimo incontro contro Rutigliano, nonostante qualche problema fisico, ha trascinato i compagni. Da tenere in considerazione anche l’ottima regia di Andrea Lasorte condita da ben “9 assist, 13 punti, tanti rimbalzi e palle recuperate”.
L’incontro si terrà al PalaVitulli, domenica 18 ottobre, alle ore 18.30.
Accorrete numerosi per questa importante sfida al vertice!
Vito Silletti
Web Cams Sex