PRE-GARA MURGIABASKET SANTERAMO – N.P. CEGLIE 2001

“…schiacciata in volo in terzo tempo di JP su splendido assist dell’altro atleta targato USA Zeke che ha fatto alzare in piedi ad applaudire anche il folto pubblico del Lecce – ha raccontato con soddisfazione il dirigente Tonino Porfido – Queste sono azioni di gioco che si vedono solo in campionati professionistici!”. Sulla scia del ricordo e delle belle emozioni e sensazioni del dirigente “Murgia” vissute nella gara con il Lecce ci avviciniamo alla prossima sfida di campionato.

Dopo la bella e palpitante vittoria in quel di Lecce la squadra murgiana ritorna a giocare tra le mura amiche: il prossimo avversario è la “Nuova Pallacanestro Ceglie 2001” che condivide insieme alla Murgia e al Corato il primato in classifica.

Questa sfida la possiamo definire, così come lo hanno fatto i dirigenti del Ceglie Messapica, uno scontro al vertice, un big match, anche se siamo ad appena tre giornate dall’avvio del campionato: “È la primissima prova del nove – come hanno aggiunto i dirigenti messapici – in un campionato non facile e che riserverà numerosi ostacoli”.

Anche il presidente avversario, Corrado Allegretti, ha detto la sua circa l’incontro di domenica prossima: “Affronteremo una sfida importante, una trasferta più che ostica. Santeramo è una della squadre che temo maggiormente, cercheremo di preparare la partita nel migliore dei modi. Per capire chi siamo bisogna dimostrare il proprio valore, non basta avere solo i nomi altisonanti, vogliamo essere una squadra che punta a grandi obiettivi”. Quelli del Ceglie sono avvisati: anche la Murgiabasket vuole puntare a importanti obiettivi.

Tra gli atleti messapici da tenere d’occhio il playmaker Marseglia e capitan Faggiano, che nell’ultimo incontro contro Rutigliano, nonostante qualche problema fisico, ha trascinato i compagni. Da tenere in considerazione anche l’ottima regia di Andrea Lasorte condita da ben “9 assist, 13 punti, tanti rimbalzi e palle recuperate”.

L’incontro si terrà al PalaVitulli, domenica 18 ottobre, alle ore 18.30.
Accorrete numerosi per questa importante sfida al vertice!
 Vito Silletti

 

Web Cams Sex
Share on Google Plus