Finalmente si riprende, dopo la pausa natalizia, a giocare nel campionato di serie D maschile per i cestisti della Despar Santeramo. L’ultima di campionato era stata disputata il 20 dicembre 2015: sono passate ben tre settimane dalla sconfitta con la capolista Corato.
L’ultima sconfitta è stata metabolizzata dagli atleti sotto gli occhi vigili dell’allenatore Vito Console. Ora l’obiettivo si sposta sulla prossima gara che sarà disputata domani a Cisternino, in provincia di Brindisi, alle ore 18 preso il palazzetto dello Sport sito in piazza dei Navigatori.
Gli avversari della Murgiabasket, il Club Giganti Cisternino, viene dalla sconfitta, in quel di Barletta per 93-72, subita dalla Nuova Cestistica. Miglior realizzatore brindisino è stato Pepe con ben 33 punti! Un atleta da tenere d’occhio!
In classifica la Murgiabasket è al 4° posto con 18 punti mentre il Cisternino è al 12° posto con solo 8 punti. La gara sembra abbordabile per la Despar anche se, per esperienza, non bisogna sottovalutare nessuno, specialmente in casa avversaria.
I tifosi santermani sperano in un pronto riscatto degli atleti murgiani così da partire col piede giusto in questo nuovo anno, il 2016.
Vito Silletti
Web Cams Sex