Per la 7ª giornata d’andata del campionato di serie D regionale la “Despar Santeramo” si sposta nella tana della “Ciaurri Mens Sana Mesagne” dopo aver vinto in casa contro il Barletta. L’incontro si disputa domani, sabato 7 novembre, alle ore 18.30, presso il Palazzetto dello Sport di via Udine a Mesagne.
La società brindisina, nata nel 1992 “a seguito della felice intuizione del prof. Gianfranco Mellone che, grazie all’esperienza acquisita come docente di Educazione Fisica, allenatore di base, istruttore di minibasket e grande appassionato di questo sport, capisce che c’è terreno fertile per la diffusione della pallacanestro a Mesagne”.Il nome dell’associazione è caratteristico ed è stato preso dal motto latino ‘mens sana in corpore sano’.Nell’ultimo incontro, sempre giocato in casa, la “Mens Sana” ha perso contro la Virtus Taranto per 66-61. Da tenere d’occhio Passante che ha realizzato 27 punti.
In classifica la “Murgiabasket” è solitaria al quinto posto con 8 punti mentre Mesagne è sotto di due punti, a quota sei, in compagnia di altre formazioni.L’addetto stampa mensanino ha scritto circa la Despar Santeramo: “È una squadra proveniente dalla serie C e nelle sue fila annovera i due statunitensi Neal e Mayes (JP e Zeke), una vera novità per il campionato di Serie D”. Da questo si deduce che la squadra murgiana incute un certo timore e rispetto.
Vito Silletti
Web Cams Sex