Dopo la deludente ed evitabile sconfitta di domenica scorsa, in casa contro l’AP Monopoli, la Despar Santeramo va a fare visita all’Assi Basket Brindisi. L’incontro si disputerà sabato 18 dicembre, alle ore 18.00, preso il palazzetto F. Melfi di via Ruta a Brindisi.
Sulla carta può sembrare un impegno agevole visto che la “Murgiabasket” è al 4° posto in classifica in compagnia del Barletta con 16 punti mentre l’Assi Brindisi si trova al 10° posto con 8 punti. Non bisogna, però, sottovalutare gli avversari e bisogna stare attenti.
Nell’ultima giornata il Brindisi ha perso a Barletta.
C’è da tener conto che la compagine brindisina si è presentata all’incontro con ben 9 under più il capitano Mione vista l’indisponibilità di Zecca per squalifica e di Risolo e Albanese infortunati. I top scorer brindisini nell’ultimo turno sono stati: Dell’Atti (16 punti), Gervasi (15) e Mione (14).
I dirigenti avversari hanno affermato: “La prestazione di tutta la squadra, nell’ultima giornata, è stata buona visto l’organico di alto livello del roster barlettano che presenta gente del calibro di Degni e del duo Ashely-Christophe”.
Ed hanno concluso così: “Prossimo appuntamento sabato alle ore 18 contro il forte Santeramo”. Sì, hanno detto per l’appunto “contro il forte Santeramo”. Gli avversari ci temono.
Andiamo dunque a dimostrare il nostro valore.
Vito Silletti
Web Cams Sex