PRE–GARA A.S.D. PALLACANESTRO MOLFETTA – MURGIABASKET SANTERAMO

Il pensiero è ancora rivolto ai due punti persi dopo un overtime contro il Ceglie, in casa, domenica scorsa. Ma il campionato incombe con la quinta giornata di campionato di serie D. E allora sotto con il prossimo avversario: si va a giocare in casa della Pallacanestro Molfetta che ha una storia societaria molto importante con un passato recente pieno di affermazioni. L’incontro è previsto per domenica 25 ottobre alle 18 presso il “Palapoli Molfetta”, via Martiri di via Fani.

Altra sfida importante, questa, per la “Murgia”: le due compagini occupano la seconda posizione con 6 punti ciascuna.

I biancorossi mostrano già i denti: “Siamo alla ricerca della terza vittoria consecutiva” hanno affermato quelli dello staff molfettese. Il Molfetta non ha alcuna intenzione di fermarsi.

D’altra parte la squadra del nord barese teme la compagine murgiana: “La squadra guidata da coach Console può contare su un roster di assoluto livello. I punti arrivano principalmente dal duo americano Mayes (Zeke)-Neal (JP) autori rispettivamente di 20 e 16 punti a partita. Poi grande attenzione anche alle due guardie Adriano e Stefano Stano, quest’ultimo autore di 19 punti nell’ultima partita con Ceglie. Nel ruolo di playmaker si alternano i due giovani Lopane e Difonzo”.

Nell’ultimo turno la squadra del nord barese ha sbancato il palazzetto del forte Barletta (58-70), decisivo il terzo parziale. Da tenere d’occhio P. Azzollini (17 punti), Maggi (20), Sancilio (13) top scorer molfettesi nell’ultima giornata di campionato.

 Vito Silletti

Web Cams Sex
Share on Google Plus