Parziali: (11-24),(20-18),(10-24),(9-22)
Murgiabasket: Obando 15, Lanzolla 4, Capodiferro 6, Debellis 16, Nurja 6, Sergio 3, Lillo; Mesto, Cereku. Coach Giorgio
Non inizia con il piede giusto il campionato per il gruppo u.15 della Murgiabasket Cassano, infatti i ragazzi subiscono una netta sconfitta da parte di un avversario molto temibile, l’ Acquaviva.
L’ inizio del match, andato in scena presso la palestra Liceo Scientifico di Cassano delle Murge, è risultato però molto equilibrato. Tutto cambia verso la fine del primo quarto, quando gli ospiti prendono il sopravvento, chiudendo la prima frazione di gioco con il risultato di 11-24.
Il secondo quarto i ragazzi murgiani tornano più determinati sul campo da gioco, infatti riescono a realizzare un parziale di 20-18. Da segnalare la buona prova di Obando (autore di 15pt) molto abile sotto canestro.
Nel terzo e nell’ ultimo quarto la Murgia non riesce a dare continuità, e gli ospiti ne approfittano, segnando rispettivamente 24 e 22 punti.
Per la Murgia da segnalare l’ aggressività difensiva di Lanzolla e i tre contropiedi perfettamente portati a termine da Nurja.
A fine partita tanta l’amarezza da parte della squadra di casa, desiderosa di riscatto già a partire dal prossimo match, in programma Lunedi a Gioia del Colle.
Web Cams Sex