Murgia Santeramo – Technoacque Fasano 55-88
Murgia Santeramo: Cassano 2, Porfido 2, Maiullari 9, Lopane 6, Stano S., Di Fonzo 12, Stano A., Petruzzelli 6, Silletti 14, Girardi 4 all. Labarile.
Technoacque Fasano: Santoro 6, Liaci 6, Manchisi 10, Damasco 16, Rosato, Musa 8, Argento 20, Persichella 6, Giorgio 12, Sabatelli 1 all. Sordi.
Parziali: (8-26, 17-19, 16-18, 14-23)
Si chiude l’andata del campionato con la sconfitta contro il Fasano che fa valere un maggior peso tecnico e fisico con tanti punti nell’area pitturata. E’ una partita maschia e lo scarto fa credere che è un incontro semplice. Coach Labarile mette subito il match sull’intensità difensiva, alternando su Santoro Cassano e Porfido. La Technoacque fa la voce grossissima sotto canestro con i lunghi Damasco e Argento: gli 11 punti iniziali sono loro. I giovanotti santeramani provano a tirare dalla distanza con percentuali povere, tanto che a metà quarto il parziale è di 2-14 per gli ospiti. Alla sirena si è sull’8 a 26. Ironia della sorte: lo stesso risultato lasciato all’Angiulli Bari nell’ultimo periodo. Difonzo gioca con il freno a mano per via di una contrazione muscolare nel riscaldamento, Lopane deve fare i conti con il ginocchio malandato, mentre Stefano Stano prova ad essere della gara nonostante i lunghi postumi di un infortunio. Nella seconda frazione coach Sordi dà spazio a Musa, Persichella e Giorgio, cioè ancora centimetri. La partita si accende, perchè Murgia Basket aumenta l’intensità difensiva. Risponde Santoro & company con la zone press a metà campo, che affanna l’attacco locale. I punti sono 17 a 19: chiuso il primo tempo con il 25 a 45.
Il terzo quarto si apre con Damasco da tre. Silletti e Maiullari cercano di girare l’inerzia. Due traccianti di Lopane, rientrato da un giro di qualche minuto in panchina per curarsi la botta al ginocchio, vorrebbero dare fiato alle trombe della squadra insieme al giovanissimo Girardi, che sotto canestro crea qualche crepa ai fasanesi. Il tempo scorre abbastanza veloce, nonostante l’espulsione di coach Larabile per doppio tecnico. Il Fasano tiene a distanza la Murgia Basket sui venti punti di vantaggio. Termina sul 16 a 18 il terzo periodo.
Negli ultimi dieci minuti non c’è storia, perché il Fasano mantiene le dovute distanze. Murgia Basket fa ruotare l’intera panchina. Arriva la terza vittoria per il Fasano, mentre i ragazzi santermani pensano al gavitello di ritorno.
Sfida al PalaVitulli alle ore 18:30 contro l’Altamura, reduce da una scoppola leccese. Arriveremo in piena emergenza a questa sfida, aspettando il recupero di alcuni infortuni.
Web Cams Sex