Fuori Suero, per infortunio e un lieto ritorno nella squadra Murgiana, Marta Miccoli, che con la sua presenza aumenterà le rotazioni della Murgia Santeramo.
La squadra di Coach Caretta, conferma il pronostico sulle monopolitane, vincendo una gara condotta sin dai primi minuti.
Parte Santeramo con la protagonista iniziale Pavlovic (18pt) che mette al referto 7 punti consecutivi per il 7-4 iniziale.
Benga si adopera forte in difesa, non lasciando spazio alle avversarie.
Dezio, non delude la fiducia del Coach, recuperando 2 palloni che fanno ripartire Caretta M. per il 9-6 finale.
Si ritorna con Toscano da protagonista, per lei 2 triple consecutive e un contropiede ben orchestrato da Pavlovic, porta la squadra sul + 9 (24-15) e time out Monopoli.
Al rientro, due palle perse a metà campo regalano i 4 punti che congelano la seconda parte sul 24-19.
Nel terzo periodo, c’è un allungo con la solita Pavlovic e le penetrazioni di Bitetti che riportano a distanza gli ospiti.
Ceri con una bella tripla e Caretta M. dalla media, raggiungono il massimo vantaggio + 15 (36-21).
Finalmente nell’ultimo periodo, si vede qualche giocata della Miccoli, ferma da mesi, che con il suo classico coast to coast, realizza un bel canestro tra gli applausi di benvenuto dei tifosi che la ricordano per la bella Finale Play-Off, vinta a Santeramo, contro il Corato.
Nel finale, un po’ di leggerezza nelle conclusioni ha dato modo al Monopoli di poter recuperare e portarsi a -6 sul finale, chiudendo la gara con il risultato finale di 52-46.
Adesso si pensa alla trasferta difficile sul campo del Taranto che, nel suo palamazzola, ha perso solo con l’Intrepida Brindisi.
La gara si giocherà sabato 10 alle ore 16:30.
LABORATRE Santeramo: Toscano 10, Ceri 9, Benga, Bitetti 4, Dezio, Caretta 8, Miccoli 3, Pavlovic 18. Coach Caretta
Monopoli: Caroli, Galeone, Spagnulo 20, Rago 2, Annese, Notarangelo, Fiume 11, Giorio 6, Cometa 2, Zoa 3, Giangrande 2, Lapenna, Coach Monopoli
Web Cams Sex