Si parte Domenica 5 marzo con la fase finale di questo avvincente campionato di Serie D.
La sorte ha voluto che nella prima giornata, sia proprio la Murgia Santeramo, ad effettuare il turno di riposo.
Questa pausa, servirà a Coach Console coadiuvato dall’Ass.Coach Panessa e dal Preparatore Atletico Lacalandra Antonio, di poter meglio programmare la prima gara.
Vi presentiamo il GRUPPO che ha raggiunto la meritata qualificazione;
Stano Stefano, Girardi Leo, Difonzo Vito, Caponio Pietro, Desantis Roccangelo, Porfido Luca, Lopane Francesco, Dear Lino, Girardi Matteo, Petruzzelli Michele, Difonzo Erry e Blackmon DJ.
I ragazzi di Coach Console, inizieranno il 12 marzo al Palavitulli ore 18:30, con la New Basket Lecce di Coach Roberta Scialpi, classificatasi quinta nella prima fase. Squadra giovane con l’innesto di alcuni esperti tra cui il Francese Kevin Lescot che tutti conosciamo, avendolo visto nel Memorial Leone a Santeramo nel mese di Settembre. Insieme a Marra, Quarta, Signorile e Petracca, la squadra Leccese cercherà di ben figurare in questi playoff.
La prima trasferta sarà a Rutigliano, Domenica 19 marzo ore 18:00, della coppia USA più realizzativa del torneo, infatti viaggiano con una media di 60 punti in due, una vera macchina da guerra.
Si ritorna al Palavitulli Domenica 26 marzo ore 18:30 contro la formazione rivelatrice del girone SUD, il Monopoli di Coach Cazzorla, terza classificata ma con giocatori di spicco come Rollo, Marseglia, Palmitessa, Cipulli, Brunetti, Allegretti e Feruglio che chiudono un roster di tutto rispetto. La stessa che ha dato filo da torcere alla corazzata Lecce, perdendo sul finale di soli 2 punti.
L’ultima di andata sarà Sabato 1 Aprile ore 18:00, in casa della capolista Taranto, con ben 17 vittorie consecutive. Squadra costruita per il salto di categoria con giocatori del calibro come: Fanelli, Pentassuglia, Prisciano, Salerno, Gualano, Sarli e i 2 stranieri Allen e Rac con 30 di media a gara, veri cecchini da tenere d’occhio. Coach Mineo avrà a disposizione tutto il roster per i playoff e cercherà di arrivare primo per passare direttamente in serie C.
Vi diamo appuntamento a Domenica 12 marzo alle ore 18:30 al Palavitulli contro la formazione della New Basket Lecce.
Web Cams Sex