I PLAY-OFF DI SERIE D MASCHILE FINALMENTE AL VIA!

Il campionato di serie D regionale maschile di pallacanestro si è concluso tra sabato 7 e domenica 8 maggio.

La Despar nell’ultimo incontro ha affrontato fuori casa l’Aurora Brindisi, penultima in classifica. Il risultato finale è stato 83-78 per i brindisini: un esito non previsto vista la classifica ma che, pensandoci bene, ci può stare visto che la “Murgiabasket” aveva messo al sicuro il terzo posto in classifica e la testa era ed è rivolta sicuramente al primo incontro delle semifinali play-off in programma domani, domenica 15 maggio.

L’avversario è il Fas Spa Corato, classificatosi al secondo posto in campionato, però molto distante in classifica dalla squadra santermana. L’incontro di andata delle semifinali si disputerà, come già accennato, domani 15 maggio alle ore 19 presso il PalaLosito in via Don Albertario, ovviamente a Corato. L’incontro di ritorno, invece, è stato fissato per giovedì 19 maggio alle ore 20 presso il PalaVitulli a Santeramo.

Abbiamo scambiato due chiacchiere con l’allenatore Vito Console durante l’ultimo allenamento prima dell’incontro con il Corato.

È stata preparata per bene la partita di domani a Corato?

Se è stata preparata bene lo dirà il campo. Abbiamo visionato la partita che abbiamo giocato un mese fa in casa loro e da lì abbiamo preso qualche indicazione tecnico-tattica per cercare di mettere in difficoltà la loro difesa e il loro attacco.

È una squadra battibile il Corato?

È battibile ma è molto molto forte. Per superarla dovremo sicuramente disputare la migliore partita della stagione.

Come vi sentite per questa prima partita?

Ci sentiamo abbastanza carichi, non abbiamo grosse pressioni quindi possiamo andare là consapevoli che abbiamo fatto un buon lavoro tutto l’anno e che abbiamo tutte le carte in regola per provarci.

 

In bocca al lupo!

 

Web Cams Sex
Share on Google Plus