GRANDE SFIDA AL VERTICE TRA SANTERAMO E CORATO!

E’ una sfida d’alta classifica quella tra Despar Santeramo e Basket Corato che si disputerà domani presso il PalaVitulli alle 18.30.

Arriva a Santeramo la capolista, ancora imbattuta dopo ben 12 giornate di campionato. Corato ha 24 punti mentre la “Murgia” è al 3° posto a sei punti dal vertice.

Nel precedente incontro il Basket Corato ha vinto, in casa propria, contro il Molfetta grazie anche ai suoi under per 91-83. I top scorer coratini sono stati: Castoro (20 punti), Grimaldi (22) e Leoncavallo (18).

La società neroverde teme la “Murgiabasket” in quanto definisce l’incontro di domani “di fondamentale importanza per i neroverdi che sono chiamati a proseguire la striscia vincente in campionato e a respingere l’assalto delle inseguitrici prima della pausa natalizia”. Hanno aggiunto anche che il Santeramo è stato fino ad ora “protagonista di un campionato eccellente”. Ritengono pericolosi soprattutto JP e Zeke per la loro vena realizzativa e non solo. Temono anche i giovani atleti murgiani con in testa Stano, Silletti e Difonzo.
Dimenticavo: domani al PalaVitulli ci saranno tanti tifosi di Corato a seguire ed incitare la propria squadra. Invito quindi i tifosi santermani a venire numerosi al palazzetto per poter dare una spinta in più agli atleti di casa. Da diversi giorni la società neroverde ha organizzato la trasferta in pullman per tutti coloro che volessero seguire il Corato “nella difficile partita contro Santeramo”.

E allora, domani, tutti al PalaVitulli per una sfida elettrizzante e carica di tensione agonistica.

 

Vito Silletti

Web Cams Sex
Share on Google Plus