Sarà una gara difficile per i ragazzi di Coach Console, alla sua prima esperienza da capo allenatore in Serie D e che a fine stagione, raggiunge la terza posizione solitaria inaspettata da tutti e riporta Santeramo ai Play-Off dopo 2 anni di purgatorio.
A inizio anno, mai nessuno poteva pronosticare un risultato simile, con tutti ragazzi Santeramani (21 anni di media), aiutati dal duo U.S.A. Neal e Mayes (partito a febbraio per infortunio) sostituito dalla scheggia Barber. L’obiettivo era di far un buon campionato e cercare di far riempire il Palavitulli dopo gli ultimi 2 anni di deserto.
Oggi, i Dirigenti della Murgiabasket Santeramo targata DESPAR, possono solo ritenersi soddisfatti del risultato e magari sognare gara 3 a Corato.
Una Società che ha trovato nel Dott. Marco Canzio, proprietario dei 5 punti DESPAR Santeramo, un Amico che ha potuto far divertire, entusiasmare e giocare i ragazzi Santermani, grazie al suo contributo… Grazie Marco
Ma torniamo alla gara. A Corato, la cornice di circa 1000 persone, ha reso protagonisti i locali lasciando subito 10 lunghezze di vantaggio. La seconda parte di gara è un copia e incolla che lascia increduli Dirigenti e allenatore. I ragazzi sembravano contratti e non trovavano la via del canestro.
Nel terzo periodo, finalmente si vede un bel gioco che riduce lo svantaggio ma non di molto.
L’ultima parte è in discesa per la DESPAR Santeramo, che forte dei contropiedi, ribalta il parziale e si porta sul 74-65 a 5 minuti dalla fine. Ma l’uscita di Barber, condiziona il finale di gara portando il Corato alla meritata vittoria finale.
Oggi, a Santeramo, i ragazzi Murgiani cercheranno il riscatto, ma soprattutto la prova “d’orgoglio” davanti ai propri tifosi che hanno sempre riempito il Palavitulli, cercando di fare una bella figura a prescindere dal risultato.
Comunque vada…sarà un successo. Palla a due alle 20:00 e che vinca il migliore!!!!
Web Cams Sex