EVENTO FINALE DI BASKET INTEGRATO

In una cornice di pubblico delle grandi occasioni, si è svolto l’evento finale del Campionato Interregionale (Puglia-Basilicata) di Basket Integrato organizzato dal CSI Comitato di Bari.

6 i Team partecipanti; ASH Taranto – Virtus Marinese Ginosa – Murgia Basket Cassano – Riva dei Greci Bernalda – Fortitudo Gravina – Murgia Basket Santeramo, hanno dato vita a 3 incontri molto intensi con repentini capovolgimenti di fronte in un pomeriggio di sport ad alti livelli.

L’ospitalità dei cittadini Altamurani è stata fantastica, con un ringraziamento particolare alla Basket School Altamura dei Fratelli Alessio e Vincenzo De Bartolo, che hanno collaborato attivamente all’evento finale coinvolgendoci in loro progetto di Sporte e Salute “Il Corpo in Movimento” realizzato dall’Amico Vito De Bartolo, scomparso qualche mese fa e che, il Coordinatore Regionale Francesco Toscano, ha voluto omaggiare con una targa ricordo.

Tornando all’evento finale, è stata una sana competizione sportiva con tutti i team al completo e tanti genitori al seguito che hanno tifato in maniera calorosa e coreografica dagli spalti e alcuni anche a bordo campo per immortalare il magico momento del tiro, palleggio, passaggio o canestro del proprio figlio.

Festa finale e premiazione per tutti gli atleti con le Medaglie offerte dal Comitato CSI di Bari grazie alla Presidente Regionale e Consigliere Nazionale Serafina Gandolfi che ha sempre creduto nel movimento.

Se tutto questo è stato possibile, il merito è del coordinatore dell’attività sportiva del CSI Bari, Aldo Maffia, che ha programmato il campionato Interregionale di Basket Integrato con tanti incontri e telefonate, portando a chiudere un calendario reso ufficiale dal Nazionale e quindi riconosciuto.

Adesso bisogna programmare la prossima stagione dove, altri 4 team sono ai nastri di partenza, pronti, per poter partecipare al prossimo campionato 2024\25 di Basket Integrato, targato CSI.

Ricordiamo che il CSI è stato il primo ente di promozione sportiva che ha creduto nel Basket Integrato e senza di loro, oggi, noi non potevamo praticarlo.

 

Web Cams Sex
Share on Google Plus