Decisivo. E’ così che la Gazzetta del Mezzogiorno definisce il match tra la Murgia basket Santeramo, allenata da coach Labarile, e il Ruvo che si svolgerà al PalaVitulli Domenica 23 Febbraio alle ore 18.30.
Se non decisivo in chiave piazzamento play out, il match tra le due squadre cestistiche è certamente importante. Entrambe, infatti, arrivano alla partita di Domenica dopo una serie di sconfitte.
«Mi aspetto – le parole di coach Labarile – una bella battaglia, noi saremo carichi e fiduciosi, vogliamo dare continuità al lavoro fatto finora, battendo il Ruvo, così da fare una bella e importante vittoria».
«A livello tecnico-tattico, loro si faranno forza dei lunghi. Bisogna che noi – chiude l’allenatore santermano – restiamo concentrati maggiormente nel leggere le situazioni che ci offrirà la gara. Occorre ormai un bel salto di qualità e fortunatamente Domenica potremo contare anche su Desantis».
Decisivo sarà, per la compagine santermana, la presenza del pubblico “delle grandi occasioni” che ha sempre accompagnato la squadra anche e soprattutto nei momenti difficili.
Web Cams Sex