DOMENICA LA MURGIA BASKET IN CASA CONTRO IL RUVO PER LO SPAREGGIO IN CHIAVE PLAY OUT

Decisivo. E’ così che la Gazzetta del Mezzogiorno definisce il match tra la Murgia basket Santeramo, allenata da coach Labarile, e il Ruvo che si svolgerà al PalaVitulli Domenica 23 Febbraio alle ore 18.30.

Se non decisivo in chiave piazzamento play out, il match tra le due squadre cestistiche è certamente importante. Entrambe, infatti, arrivano alla partita di Domenica dopo una serie di sconfitte.

«Mi aspetto – le parole di coach Labarile – una bella battaglia, noi saremo carichi e fiduciosi, vogliamo dare continuità al lavoro fatto finora, battendo il Ruvo, così da fare una bella e importante vittoria».

«A livello tecnico-tattico, loro si faranno forza dei lunghi. Bisogna che noi – chiude l’allenatore santermano – restiamo concentrati maggiormente nel leggere le situazioni che ci offrirà la gara. Occorre ormai un bel salto di qualità e fortunatamente Domenica potremo contare anche su Desantis».

Decisivo sarà, per la compagine santermana, la presenza del pubblico “delle grandi occasioni” che ha sempre accompagnato la squadra anche e soprattutto nei momenti difficili.

Web Cams Sex
Share on Google Plus