DOMENICA LA MURGIA BASKET A LECCE PER L’ULTIMA DI CAMPIONATO

Dopo la breve pausa pasquale inizia la settimana della Murgia Basket in vista dell’ultima giornata della stagione regolare.

Per questo la testa degli addetti ai lavori è già proiettata sui play out e, nell’ultimo turno, avrà più interesse, perché la partita dei ragazzi di coach Labarile a Lecce deciderà le sorti dei padroni di casa.

Infatti, in caso di sconfitta i leccesi saranno automaticamente retrocessi in D e l’Assi Brindisi potrebbe andare in corsa con i play out.

A noi adesso e soprattutto interessa – dice Alessandro Labarile –la squadra da affrontare, cioè l’Angiulli Bari, che affronteremo con il doveroso rispetto di un avversario forte, ma anche con la voglia di vincere e andare avanti. Capisco che l’ambiente sarà in fermento, a ogni buon conto abbiamo un play out da giocare e dove vogliamo fare benissimo. Sarà un derby e lo affronteremo sapendo che avremo di fronte un team che non si piegherà facilmente. Noi abbiamo raggiunto l’obiettivo dei play out. Se qualcuno pensa che siamo paghi, si sbaglia di molto. E’ possibile dire dove vorremmo arrivare, il più lontano possibile certamente. E magari confermare le tue attese di inizio stagione: la permanenza in C.”

Allenamenti al completo in questa settimana, assente di lusso Stefano Stano e dal 4 Maggio tutti saranno i grandi protagonisti nei play out.

Web Cams Sex
Share on Google Plus