Da pochi giorni si sono conclusi gli SMART GAMES 2020 di Special Olympics che hanno coinvolto migliaia di persone in tutta Italia tra: Atleti, Partner, Tecnici, Genitori, Volontari, Scuole e tanti organizzatori.
La Murgia Special Santeramo, ha partecipato con 24 tra Atleti e Partner, in 6 diverse discipline: Nuoto, Badminton, Atletica, Bocce, Bowling e Basket, coinvolgendo molti genitori e volontari, tutto “fatto in casa”.
Inviati i risultati su una piattaforma, la commissione Nazionale, procederà alle valutazioni e ai punteggi che decreteranno la classifica finale nelle varie discipline.
Entro il 13 Giugno uscirà la classifica finale e verranno inviati Attestati e Medaglie.
La Murgia Special Santeramo è la prima volta che partecipa ai campionati Nazionali con più discipline e il progetto sarebbe quello di poter coinvolgere tante Società, sul territorio, per garantire la professionalità ad ogni allenamento specifico della disciplina.
Gli Atleti aspettano con ansia i risultati delle loro prove “fatte in casa”, per poi condividere la gioia tutti insieme (genitori, tecnici, volontari e partner).
Le attività non si fermano, stiamo programmando gli allenamenti in tutta sicurezza, seguendo il protocollo emanato dal Governo e dalle Federazioni di appartenenza.
Il 15 Giugno pubblicheremo le classifiche finali con i risultati per disciplina.
Web Cams Sex