MURGIA CASSANO: Obando 22, Sergio 17, Debellis 11, Difonzo 4, Lanzolla, Lillo 6, Carnevale 4 COACH: QUINTO
PARZIALI: (11-12) (12-9) (22-13) (19-6)
Altra prova di carattere dei ragazzi della Murgia Cassano che tra le mure amiche della palestra del liceo “Leonardo da Vinci” riescono a vincere contro il Bitonto, nonostante il numero piuttosto ridotto di giocatori a disposizione e l’ assenza del coach Lionetti e del suo vice Giorgio, confermandosi così la prima della classe del girone C delle Fasi Silver regionali.
L’ inizio vede però il Bitonto partire determinato, e convinto di poter fare risultato. Malgrado ciò gli ospiti non riescono a prendere il largo e il quarto finisce con la Murgia sotto solo di un punto, nonostante i tanti errori da sotto canestro.
Nel secondo quarto la Murgia si sveglia guidata dal duo Sergio e Obando che portano gli ospiti a distanza di sicurezza. Carnevale molto prezioso, per quanto riguarda i rimbalzi difensivi.
Dopo l’ intervallo i locali rientrano in campo ancora più determinati e sempre coadiuvati da Sergio, e sfruttando sempre la capacità realizzativa di Obando firmano un super parziale da 22-9. Da segnalare lì ottima prova della new entry Difonzo che con grinta difende e riesce anche a trovare la via del canestro.
Nell’ ultimo periodo la murgia controlla in match e con quattro tiri liberi consecutivi di Debellis, Sergio mette il punto esclamativo alla partita. Buona prova anche per Lillo, prezioso con le sue stoppate in fase difensiva.
Prossima partita di nuovo in trasferta, in quel di Polignano.
Web Cams Sex