Sabato 12 aprile si disputerà la ventinovesima giornata del campionato di basket di serie C regionale. Per l’occasione la Murgia Basket, alle ore 18.30, affronterà sul campo del Palavitulli il Manfredonia. Tutte le altre partite del campionato, intanto, verranno tutte giocate in contemporanea.
Assente di lusso del match sarà Erry Difonzo impegnato fuori dai confini italiani.
«A due giornate dalla fine oramai ogni partita diventa fondamentale – afferma Coach Labarile – Affrontiamo il Manfredonia che è in lotta per un posto importante nei play off. In settimana abbiamo avuto qualche intoppo di natura scolastica. Mi aspetto, come sempre, una partita molto dura. Nonostante tutto, viviamo un buon momento. La squadra dopo Castellaneta ha fiducia ed ha entusiasmo. Sarebbe bello una vittoria. La vogliamo per noi e per il nostro pubblico. Chiediamo il massimo del calore e dell’affetto».
La squadra allenata da coach Ciociola è fra le più solide dell’intero campionato. Il reparto degli esterni è puntellato dall’esperto Monier, espertissima guardia argentina, e insieme ad Aliberti dalle grandi qualità fisiche formano una coppia temibilissima. Di buon spessore il pacchetto lunghi. Il punto di riferimento è l’argentino Rodriguez e le rotazioni sono completate da Vuovolo ed Alvisi.
Web Cams Sex