ALTRO BIG MATCH: LA MURGIA IN CASA DELLA PALLACANESTRO MOLFETTA

Dopo la sconfitta casalinga contro il Corato, nell’ultima giornata di campionato, ecco un altro appuntamento di spessore per la Murgiabasket: si gioca in casa della Pallacanestro Molfetta, attualmente seconda in classifica a pari merito con la stessa Murgia.

Anche questo sarà un incontro ad alta tensione nel quale gli atleti murgiani dovranno mostrare carattere e gioco, dovranno mostrare di aver metabolizzato la sconfitta dell’ultimo turno del torneo.

La Pallacanestro Molfetta, nell’ultima giornata, ha invece inanellato la quinta vittoria consecutiva ai danni dei cugini della Virtus Molfetta per 80-72, con Maggi, 32 punti, e Sancilio, 15, sugli scudi come migliori top-scorer.

Domenico De Gennaro, un atleta della squadra molfettese ha affermato: “Il Santeramo a livello di organico è completo in ogni ruolo e la presenza di due giocatori stranieri è sicuramente un loro punto di forza. Questa partita ci darà l’idea di che pasta siamo fatti così come le tre partite che ci aspettano”.

Non solo i due americani, Blackmon e Dear fanno paura agli avversari, ma anche i giovani cresciuti in casa: in particolar modo Difonzo, che ha una media elevata di punti a partita, e gli under Stano e Girardi.

L’incontro tra Pallacanestro Molfetta e Murgiabasket Santeramo si disputerà domani, 20 novembre, alle ore 19 presso il Palapoli Molfetta in via Martiri di via Fani, sempre a Molfetta.

 

Vito Silletti

 

Web Cams Sex
Share on Google Plus