Il campionato di pallacanestro si serie D è arrivato al primo giro di boa: tra oggi e domani si gioca la nona giornata, l’ultima di andata dell’andata della prima fase.
La Murgiabasket va a fare visita al Barletta, altra squadra di vertice. La Rosito Caffè Barletta, infatti, occupa la terza posizione con 10 punti in condominio con la Pallacanestro Molfetta. Questa è un’altra sfida importante per il Santeramo, un nuovo banco di prova per le ambizioni della squadra murgiana.
L’incontro è previsto per domani, 4 dicembre, alle ore 18 presso il Pala Marchiselli sito in via Dante Alighieri a Barletta.
Nell’ultima giornata i prossimi avversari della Murgia hanno perso contro il forte Corato per 83-66. “Una sconfitta pesante per il risultato – hanno affermato quelli del Barletta – ma non nella prestazione: la Rosito Nuova Cestistica Barletta mette paura alla capolista Corato fino al 35′, quando le rotazioni giocano un ruolo fondamentale e gli uomini di coach Curci sono costretti a tirare i remi in barca dopo una gara giocata sempre al massimo”.
Da tenere d’occhio tutti gli atleti avversari, in particolare il duo statunitense Stephens – Hill: questi ultimi hanno realizzato nell’ultimo incontro rispettivamente 25 e 20 punti.
Gino Degni del Barletta ha aggiunto: “Domani aspettiamo Santeramo, seconda forza del campionato: sarà sicuramente un bel banco di prova per noi, dobbiamo lottare per un unico obiettivo”.
In bocca al lupo ai nostri ragazzi e al mister Console per l’incontro di domani.
Vito Silletti
Web Cams Sex