A SANTERAMO ARRIVA LA MONTENEGRINA NADJA PAVLOVIC

Dopo la bella vittoria del 14 maggio, Finale Play-off contro Corato, la Murgiabasket ha deciso di mantenere il titolo di Serie B\femminile e continuare questa avventura con il Coach Leo e un nuovo gruppo Dirigenziale che sta cercando, tra mille difficoltà, di allestire una squadra che faccia ben figurare Santeramo in Serie B.

La bella notizia è stata ufficializzata dalla FIP, questa mattina, dopo i normali controlli sugli atleti extracomunitari.

Nadja, dopo aver giocato 4 anni nelle giovanili delle Nazionali “Serbia e Montenegro”, raggiunge la Nazionale del Montenegro per poi trasferirsi in Italia per Amore.

Moglie dell’ex giocatore Lele Zotti, ha scelto di iniziare la sua attività nell’Angiulli, per poi trasferirsi a Trani per 2 anni.

Dopo una stagione a Brindisi, ha deciso di ritornare a Trani fino alla scorsa stagione, raggiungendo la Finale Play-Off per l’A\2 contro il Pescara.

Dal 1° settembre sarà a disposizione di Coach Leo per la partenza della nuova Stagione Sportiva della Serie B\Femminile.

Nasce come Guardia tiratrice e grazie alle sue doti atletiche e fisiche, diventa arma letale nei contropiedi, mettendo in difficoltà le difese avversarie.

Tutta la Dirigenza, lo staff tecnico e i tanti tifosi appassionati del basket femminile, danno un grande benvenuto a Nadja con la certezza che porterà in alto i colori di Santeramo….in bocca al lupo!!!

Web Cams Sex
Share on Google Plus