Il campionato di serie D regionale di pallacanestro maschile è al giro di boa. Con le prime partite di domani va in onda la 16ª giornata, ovvero la prima di ritorno che vede impegnata la Murgiabasket a Taranto contro la Virtus Pallacanestro.
In questo inizio del 2016 i murgiani non hanno messo ancora piede sul campo da gioco in quanto nella precedente giornata di domenica scorsa, la prima del nuovo anno, l’incontro è stato rinviato a causa neve. Quindi Santeramo e Aurora Brindisi hanno una partita da recuperare.
L’obiettivo della Murgia è quello di schiodarsi dai 18 punti in classifica che la vedono 6ª in classifica e iniziare a riprendere il cammino verso zone più alte. La Virtus Taranto, invece, si trova al 13° posto con 10 punti.
L’incontro si disputerà domani, sabato 23 gennaio, in quel di Taranto presso il Palazzetto San Giorgio Jonico in via Bernini a San Giorgio Jonico alle 18.30.
Un in bocca al lupo va ai ragazzi con la speranza di interrompere il momento negativo, non solo dal punto di vista dei risultasti ma anche per l’impegno messo in campo, per gli errori da evitare.
Vito Silletti
Web Cams Sex