Nella giornata di domenica 13 ottobre si aprirà, per la formazione della Murgia Basket Santeramo, il nuovo campionato 2024/2025 di Prima Divisione Regionale (ex Serie D).
La squadra, allenata da coach Alessandro Labarile, è pronta a scendere in campo contro il Tucson Angel Manfredonia presso il Palazzetto dello Sport di Toritto in via Montessori 11.
Il team Murgia Basket Santeramo, appartenente al girone A del Campionato Regionale e si scontrerà anche con Trani, Corato, Ruvo, Duma Bari, Junior Molfetta, Barletta, Angiulli Bari, Apricena, Cus Bari e Invicta Molfetta.
Nell’intervista pre-partita chiediamo al coach Labarile qual è la condizione fisica della squadra alla vigilia dell’inizio di questo campionato.
La condizione fisica è buona, nonostante un paio di assenze pesanti e qualche piccolo problema in questa fase di precampionato. Siamo consapevoli che ci aspetta una stagione difficile in un campionato molto competitivo. C’è comunque la fiducia nell’essere un gruppo coeso e con tanta voglia di fare. Quella fiducia che deve sempre accompagnarci in questo campionato in cui l’essere un gruppo giovane e con una relativa esperienza deve diventare il nostro punto di forza. In questa prima giornata affrontiamo una squadra esperta e già molto collaudata, squadra con ambizione di alta classifica, un impegno ostico per noi, anche perché non possiamo giocare davanti al nostro pubblico per l’indisponibilità del nostro campo di gioco. Anche per questo ci aspetta una stagione ricca di difficoltà a cui dobbiamo, con l’entusiasmo e la compattezza del gruppo, sopperire.
Del resto, non ci resta che prepararci a questo nuovo campionato per poter sostenere assiduamente i nostri atleti con adrenalina ed incitamento.
Web Cams Sex