In una sala gremitissima, si è svolta la consegna delle canotte da gioco per i ragazzi della Murgia-Special che parteciperanno alle tappe Nazionali dello Special Basket, che si terranno in Sicilia, Calabria, Basilicata e Puglia.
Grazie al contributo di Aziende Altamurane, la TECNO-LAB di Gianni Loizzo e della BAVUSO dei fratelli Luca e Andrea Bavuso, è stato possibile acquistare le canotte per tutti i giocatori.
Questo è stato possibile al sostenitore d’eccezione, il Generale dei Carabinieri Giuseppe Giove, che è sempre presente nelle iniziative di Special Olympics.
Nella stessa serata è stata presentata la Borraccia del progetto “Plastic Free” dove la, Murgiabasket Santeramo, ha aderito da oltre 6 anni istallando 2 depuratori nelle palestre ed eliminando la plastica.
Tutto questo è stato possibile grazie al contributo della Ditta LASSANDRO IMPIANTI TECNOLOGICI di Luigi e del figlio Vito.
La serata è stata moderata dalla giornalista Anna Larato che, con professionalità, ha presentato gli ospiti.
Un grazie particolare a TRC di Mario Digregorio che è intervenuto per le interviste che andranno in onda sull’emittente TRC (canale 76) questa sera alle 21:10.