DOPPIO INCONTRO CASALINGO PER LA MURGIA SANTERAMO

Si parte con la maschile alle 18:30 palla a due con la capolista Ceglie.

La banda di Coach Console, dopo una bella prestazione contro la seconda della classe, Ostuni, si prepara a ricevere la capolista Ceglie, con il classico esempio di scontro tra testa\coda.

Il Ceglie, può contare su giocatori di livello, creata per il salto di categoria come; Rotundo, Bosnjak (20 di media), Ciracì, Pacifico, Martignano, Dusels, (18 di media) e Pandolfi, il tutto ben guidata dal Coach Slavo Djukic che vanta esperienze in panchine di serie B, insomma un mix vincente che li porterà al salto di categoria.

Nella Murgia Santeramo, Coach Console potrà schierare tutti i ragazzi SANTERMANI, dal folletto Difonzo E., al Capitano Stano passando dagli esterni Girardi L. e Difonzo V.

Con loro, sempre presenti, Cardinale, Cassano, Petruzzelli e Garofalo, ben coadiuvati dall’Americano Williams, dall’Inglese Ampomah e dal neo acquisto Affia proveniente dal Camerun ma da 4 anni in Italia.

All’andata, fu lo stesso copione di ogni gara murgiana, equilibrato fino a metà dell’ultimo periodo, per poi cedere nel finale di 10 lunghezze (80-70).

Quindi si prevede una gara molto entusiasmante dove, la compagine santermana, cercherà di portare a casa un’altra impresa come quella con il Ruvo.

Alle 20:30 scenderà in campo la Murgiarosa di Coach Angelo Caretta che ha recuperato l’infortunata Pavlovic. Al suo fianco ci saranno; Toscano, Bitetti, Ceri, Benga, Caretta, Suero e appena rientrata Dezio con la new entry Laura Casamassima, uscita dal vivaio della Murgiabasket Cassano.

Di contro la formazione del Monopoli con le 4 ex atlete murgiane; Lapenna, Giangrande, Lapadula e Rago, insieme ad altre ragazze Monopolitane, formano un bel gruppo ben guidate da Coach Gianluca Monopoli. A Santeramo, venderanno cara la pelle per ribaltare la sconfitta subita all’andata.

Si preannuncia un incontro avvincente dove, Santeramo, cercherà di mantenere la seconda posizione per poi giocarsi, con gli scontri diretti, l’accesso ai Play-off.

Quindi vi aspettiamo al Palavitulli per una giornata di basket dalle 18:00 alle 22:00.

Web Cams Sex
Share on Google Plus