Save the date: 23 Ottobre 2017.
Cos’è, una nuova profezia dei Maya sulla fine del mondo? Quasi.
La data in questione altro non è che l’esordio dei nostri U20 in campionato. Un gruppo coeso che comprende gli U18 (‘98 – ‘99 prima, ‘99 – ‘2000 poi) che tanto ci hanno fatto sognare in queste due stagioni, disputando ottimi campionati e raggiungendo sempre la fase Gold.
Il coach di questa squadra, Domenico Panessa, coadiuvato negli allenamenti dal coach dell’U18 Mauro Porcelli, ha dichiarato:
“Giochiamo questo campionato U20 per far crescere i nostri ragazzi e per tenere in ritmo partita gli Under che già sono stati calati nel contesto serie C, con l’innesto di qualche U18 per completare la rosa.
Vi è un filo conduttore quindi con la prima squadra, si segue una linea unica, dettata da un lavoro di staff con l’Head Coach Console, il coach U18 Porcelli e il preparatore fisico Antonio Lacalandra.
Le aspettative sono solo legate ad un discorso di responsabilità e crescita da parte dei ragazzi: la sfida per loro sta nell’esprimere al meglio e nella situazione giusta le loro qualità.
Siamo un gruppo di ottimo livello che, se saprà giocare di squadra, potrà divertirsi e farvi divertire parecchio.”
La prima gara di campionato vedrà i nostri ragazzi fronteggiare, in trasferta, la squadra “HappyCasa Brindisi”.
Non siete ansiosi di rivedere e rivivere con noi le imprese di Vito Difonzo, il carisma del beniamino dei tifosi di casa Giuseppe Cibeca, la simpatia della premiata ditta Cecca – Ficarra – Latrofa, il titanismo provato dagli avversari nel fronteggiare Erasmo Difonzo, la fantasia dei due playmaker Cardinale – Cassano e, dulcis in fundo, le sorprese che ci serberanno i nuovi volti Risplendente e Garofalo?
Palla a due alle 17.00 al Palamalagoli di Brindisi.
Social media manager: Pontrandolfo Francesco G.
Web Cams Sex