Dopo la gara contro il Monopoli del 26 marzo, Santeramo ha giocato le ultime due gare fuori casa (Taranto e Lecce), il turno di riposo e la pausa Pasquale, hanno rinviato di ben 35 giorni il ritorno al Palavitulli davanti ai propri tifosi.
Domenica 30, ci faranno visita i grifoni del Rutigliano, che dopo aver fatto un girone di andata, combattendo su ogni campo, nelle ultime due gare ha mollato i remi in barca, lasciando le vittorie facili a Monopoli e Taranto.
Il Rutigliano si presenterà al gran completo al Palavitulli dove, coach Console, dovrà recuperare l’infortunato Blackmon, assente anche all’andata e gli acciaccati Stano e Dear.
Nelle file del Rutigliano occhi aperti sull’innesto di febbraio, Culla e ai veterani Angelilli, Marti e Avella che, insieme, fanno un mix vincente.
Di contro, Coach Console, potrà contare sulle prodezze dei fratelli Girardi, Leo e Matteo, sull’esperienza del capitano Desantis, Petruzzelli e Silletti, il tutto contornato dai giovani; Difonzo V., Lopane, Porfido L. e il velocissimo Difonzo Erry.
Vi aspettiamo numerosi al Palavitulli, domenica 30 aprile alle 18:30.
Web Cams Sex