Dopo la sconfitta contro il Corato negli ultimi secondi di gioco la Murgiabasket affronta, per la 16ª giornata di campionato, la quinta di ritorno, in casa la Pallacanestro Molfetta, quarta in classifica. L’incontro è previsto per domani, domenica 5 febbraio, presso il PalaVitulli alle ore 18.30.
Come già accennato il Santeramo viene dalla sconfitta maturata negli ultimi secondi a Corato: grande prestazione degli atleti murgiani che per un soffio non hanno portato via due punti contro la prima in classifica.
La Pallacanestro Molfetta viene, invece, dalla vittoria casalinga nel derby contro la Virtus Molfetta. In evidenza si è messo Andrea Maggi autore di 33 punti.
La Murgia deve cercare di conquistare i due punti contro il Molfetta per tenere a bada il Barletta che ha agganciato la squadra santermana al secondo posto. Il primo posto non è più raggiungibile visto che mancano tre giornate alla fine della prima fase ed il Corato ha 30 punti mentre la Murgia 24. Bisogna difendere il secondo posto in previsione della seconda fase del campionato, i play-off, ai quali la società murgiana si è già qualificata.
Venite numerosi al PalaVitulli ad incitare la vostra squadra.
Vito Silletti
Web Cams Sex