LA “MURGIAROSA” AI PLAY-OFF DI SERIE C FEMMINILE

La “Murgiarosa”, squadra femminile della “Murgiabasket Santeramo”, a fine campionato di serie C femminile regionale, ha raggiunto i play-off con l’ultimo posto disponibile. Nella prima fase la società santermana ha dovuto affrontare l’Olimpia Basket Trani: “È una squadra molto ben messa – ha aggiunto l’allenatore murgiano Cosimo Lionetti – e ha condotto un ottimo campionato”.

La sfida è al meglio delle tre partite però le santermane non sono riuscite a superare le avversarie né all’andata, disputatasi il 24 aprile a Trani, né al ritorno, giocatosi a Santeramo il 30 aprile scorso. Le avversarie hanno mostrato il loro valore.

C’è da dire, però, a favore della Paradiso Service Santeramo, che la squadra è arrivata decimata a questi play-off. Già durante il corso del campionato si sono verificati alcuni infortuni aggiuntisi ad impegni di studio/lavoro di alcune ragazze. Anche per questo “L’andamento del campionato non è stato brillante – ha affermato Lionetti – è stato sicuramente sotto le aspettative per quello che è il potenziale delle ragazze”.

I play-off, comunque, sono stati una piacevole sorpresa, l’obiettivo della squadra era di fare il meglio possibile prima in campionato e poi nei play-off: “Anche se siamo fuori va bene lo stesso”.
Lionetti ha concluso con un bel pensiero dicendo che: “Comunque sia andata a finire questa avventura devo ringraziare le ragazze che mi hanno permesso di crescere come allenatore e come uomo. Senza di loro, noi allenatori, semplicemente non saremmo tali. Auguro a tutte le ragazze di prendersi il meglio dalla vita sperando di aver lasciato loro qualcosa di buono”.

 

Web Cams Sex
Share on Google Plus