U.15 RUTIGLIANO VS MURGIABASKET CASSANO 50-69

Parziali: (16-16)    (6-23)    (10-12)    (18-18)

Ottima vittoria, non senza sofferenze, quella conquistata dall’ under 15 della Murgiabasket Cassano in quel di Rutigliano contro i padroni di casa che si sono confermati come una squadra ostica da affrontare. Vittoria fondamentale, che permette ai ragazzi di coach Lionetti di chiudere 1 nel girone, accedendo ad una seconda e ultima fase che decreterà la squadra campione delle fasi Silver,

Il primo quarto risulta molto equilibrato, le squadre trovano la via del canestro abbastanza facilmente e alle azioni di contropiede dei murgiani risponde il Rutigliano con i tiri da 3 punti, mostrando buone percentuali. Per la Murgia fondamentali le penetrazioni di Debellis e Sergio che chiuderanno rispettivamente con 22 e 20 punti.

Nel secondo quarto la Murgia entra in campo determinata, convinta di poter mettere dalla sua parte il match… subito assistiamo ad una difesa decisamente migliore di quella del primo quarto, orchestrata da un grintoso Lanzolla. Nel finale due punti anche per Viapiano, classe 2002.

In questo quarto i ragazzi di coach Lionetti spendono parecchie energie e al rientro in campo, assistiamo nuovamente ad un quarto equilibrato. Da segnalare Capodiferro, che come un leone cerca lottare, facendo valere il suo fisico, prende tanti rimbalzi, si conquista pareccchi falli penetrando in continuazione e mette a segno un buon numero i punti. Anche Obando cerca di dire la sua, facendo un buon lavoro soprattutto in chiave difensiva.

Nel quarto quarto la Murgia si rilassa un pò troppo, ma avendo già la partita in pugno, non è stato difficile portare a casa l match. In questo quarto trovano la via del canestro sia Carnevale che Mesto… anche Difonzo si impegna molto, ma purtroppo oggi si trovava in una serata sfortunata. E’ doveroso citare anche Lillo che con il suo atletismo, anche non segando assai, è risultato comunque preziosissimo per questa squadra. Ancora Sergio e Debellis chiudono il quarto.

Non si sa ancora il nome dell’ avversaria che troverà la Murgia nella prossima fase, ma qualunque essa sia è certo che i ragazzi dovranno cercare di migliorarsi ancora e non sono ammessi cali di concentrazione.

Web Cams Sex
Share on Google Plus