5 E 6 OTTOBRE “TORNEO DI BASKET INTEGRATO” A TORITTO

Nelle giornate del 5 e 6 ottobre, si è disputato, presso il Palazzetto dello Sport di Toritto in via Montessori 11, il Torneo di Basket Integrato organizzato da Murgia Basket Santeramo e Finanziato dalla Regione Puglia “Tipologia d – Avviso ES 2024 Regione Puglia” con il partenariato del Centro Sportivo Italiano(CSI) e Allenati contro la violenza.

Il basket integrato, che unisce in un’unica squadra atleti speciali e normodotati, è una possibilità per dimostrare che lo sport possa essere uno strumento di inclusione e superamento dei propri limiti e che valori come l’uguaglianza siano gli ideali più belli ed importanti a cui un uomo possa credere.

Sabato 5 ottobre si sono disputate le prime gare, che hanno visto come protagonisti le formazioni delle squadre provenienti da Santeramo, Cassano, Toritto, Bernalda, Gravina e Taranto, che hanno dato spettacolo e regalato emozioni uniche ai presenti.

Si ritorna domenica 6 per continuare a vivere con gli atleti, in un’atmosfera calda come quella del Palazzetto dello Sport di Toritto, le gioie di uno sport che continua a sorprendere gli spettatori partita dopo partita. L’evento si è concluso alle 19:00 con la premiazione degli atleti, Società ed Istituzioni locali con la presenza del Sindaco Dino Rotunno e tutta la sua Amministrazione.

Un ringraziamento speciale va all’associazione AGSD Toritto e al suo presidente Franco Panzarino per la buona riuscita della manifestazione e alle società che vi hanno preso parte: Murgia Santeramo, A.G.S.D. Toritto, Fortitudo Gravina, Riva dei Greci Basket Bernalda, A.S.H. Taranto e Murgia Cassano.

Web Cams Sex
Share on Google Plus