-1 ALLA PARTENZA DEL CAMPIONATO DI SERIE D REGIONALE.

La Murgia Santeramo, guidata da Coach Console, riprende il cammino per ripetere l’esaltante stagione dello scorso anno…. il raggiungimento dei Play Off.

Quest’anno la formula è diversa e insolita per un campionato di Basket, infatti ci saranno 2 gironi da 10.

A fine della prima fase, il 19 febbraio 2017, le prime 5 faranno un girone di Pull Promozione e le altre 5 un girone di Pull retrocessione.

Si partirà da zero, quindi anche la quinta classificata avrà le stesse opportunità della prima e giocarsi la vittoria finale per la promozione in Serie C.

La Murgia Santeramo partirà domani con la neo promossa Virtus Molfetta dove, Coach Ragno, potrà contare sulla disponibilità dei suoi ragazzi come; Carnicella, Liso, Minervini e Lasorsa che gli permetteranno di affrontare nel migliore dei modi il campionato da new entry.

Di contro la Murgia Santeramo, ha riconfermato lo zoccolo duro dei suoi ragazzi: Lopane (96), Stano (96), Petruzzelli (94), Difonzo V. (98), Caponio (98), Porfido (96), Silletti (92), Girardi L.(97), il rientro di Difonzo E.(95) e l’esperienza di Desantis e Girardi M. chiudono la prima parte storica, dei ragazzi a disposizione di Coach Console.

Le new entry sono i 2 Colored targati U.S.A., Dear (da Chicago) e Blackmon (da Charlotte) e l’ultima pedina si chiama Vignola che subito si è integrato nella Famiglia Murgia.

Con questo roster, il Direttore Sportivo Piero Musci, ha accontentato in pieno i desideri di coach Console che potrà ben figurare anche quest’anno.

La prima domani contro la Virtus Molfetta, alle ore 18:30, Palavitulli di Santeramo per un’altra stagione emozionante targata MURGIABASKET SANTERAMO.

Web Cams Sex
Share on Google Plus