PRE-GARA PARADISO SERVICE SANTERAMO VS CORATO

Pronte…via!!!

Inizia domenica 8 novembre il campionato di serie C\Femminile con l’esordio casalingo contro la Matteotti Corato le ragazze Murgiane, sono pronte per la prima stagionale che li vedrà confrontarsi le giovanissime Coratine all’esordio nel campionato Regionale.

Al comando di questo magnifico gruppo, per il secondo anno consecutivo, ci sarà Coach Cosimo Lionetti Materano, sposato e trapiantato a Santeramo per sua grande passione sportiva, il basket.

Il gruppo storico delle ragazze locali è sceso a 6; Bitetti Marialuisa, Toscano Sabrina, Angiola Marica, Ciliberti Annalisa, Montemurno Luciana e Difonzo Francesca.

Con loro ci sono le 2 adottate Materane; Cristallo Francesca e Isabella Paolicelli. A chiudere la rosa quest’anno ci saranno le new entry da Mola la giovane Mariachiara Rago e da Monopoli il trio Rossella Lapenna, Federica Giangrande e Ilaria Lapadula anche loro giovanissime.

Dopo la prima nelle mura amiche contro il Corato, ci sarà la trasferta a Trani e subito in casa con il Bari. Si riparte a Brindisi, sponda Tre Erre e nuovamente con le Brindisine del Galaxy al Palavitulli.

Si chiude con la terza Brindisina della Futura e nuovamente in casa contro il San Vito.

Dopo la trasferta di Taranto si chiude il girone di andata. Appuntamento per la prima uscita stagionale della Murgiarosa è Domenica 8 novembre alle ore 18:30.

Web Cams Sex
Share on Google Plus