Domenica 1° novembre, festività di Ognissanti, si disputa la 6ª giornata del girone di andata del campionate regionale di serie D di pallacanestro maschile. L’avversario della Despar Santeramo è il Barletta, già presente al PalaVitulli, non molto tempo fa, in occasione dell’“VIII° Memorial dott. Orlando Leone” che tra l’altro è stato vinto dalla suddetta società sportiva. Un avversario, quindi, già visto in azione.
Le due squadre sono appaiate in classifica al quinto posto con 6 punti insieme a Poseidone Assi Brindisi, Ciaurri s.r.l. Mesagne e Masseria Santa Teresa Monopoli.
Da tenere d’occhio nel Barletta soprattutto Nathan Ashley, autore di ben 36 punti nell’ultima giornata di campionato contro il Rutigliano. Anche nel memorial santermano ha lasciato il segno ed è stato premiato come miglior giocatore. Questo il commento di allora dei dirigenti della Murgiabasket: “Nelle file del Barletta è Ashley che fa la differenza. Spinge la squadra al successo finale, con triple e assist a volontà”.
Bisogna fare anche attenzione a Emmanuel Christophe autore di 17 punti che, insieme a Gianluca Balducci (12 punti), Antonio Defazio (11) e Nicola Degni (10), hanno raggiunto la doppia cifra nell’ultimo turno. Da tenere in considerazione anche l’esperto Rainis. Nell’ultima giornata il Barletta ha strapazzato il Rutigliano con il punteggio di 98-49.
Vi aspettiamo, quindi, in tanti al PalaVitulli domenica alle ore 18.30, per sostenere con calore la squadra murgiana in questa partita che sicuramente sarà avvincente e spettacolare.
Vito Silletti
Web Cams Sex