Murgia Basket – Calimera 77-67 (20-18, 20-9, 15-16, 22-24)
Murgia Basket: Lopane 18, Cassano, Porfido, Caponio, Maiullari 6, Stano S. 22, Difonzo 15, Difonzo G. 4, Cardetta, Difonzo V., Girardi 12 all. Labarile
Calimera: Monosi 9, Mazzei 16, Viaggi 9, Sicuro 13, Panese 7, Natale, Buscemi 11, Aprile, Iacomelli all: Quarta
La Murgia Basket passa nei quarti di finale sul PalaPinto di Mola contro il Calimera con il punteggio di 77 a 67 al termine di una partita sempre condotta, ma mai chiusa completamente. Murgia mette in campo una formazione ben preparata fisicamente e di grandi tiratori, autori nel match di ben 7 bombe da tre punti con tre giocatori diversi. La Murgia Basket gioca con carattere, ma a tratti con poca lucidità, soffre i falli di Porfido e Cassano, ma con l’apporto di tutti riesce ad ottenere una vittoria molto importante. Martedì 25 Marzo, alle ore 17:00, i ragazzi della Murgia Basket incontreranno l’organizzatrice delle finali, il Mola, una delle candidate al titolo Regionale.
«Sono molto contento della nostra vittoria su una squadra difficile – commenta il coach della Murgia Basket, Alessandro Labarile – La partita è stata impegnativa, come lo sarà contro il Mola, ma l’abbiamo sempre controllata e gestita discretamente anche nei momenti di difficoltà. Servirà una prestazione super, sia tecnica che caratteriale, se vorremo contrastarli».
Web Cams Sex