Tabellini: Toscano L. 18, Difonzo 2, De Zio, Vignali 18, Rago 2, Lapadula 2, Miccoli 7, Bitetti 11, Cotrufo 4, Coach Leo, Ass. Coach Bruno
Dopo i 2 stop consecutivi con Trani e Corato, finalmente Coach Leo può sorridere.
Partite benissimo con Rago e la Vignali che buca la retina da 3, dopo 2 minuti di gioco, Santeramo raggiunge il +5.
Accorciano, le ragazze locali, con 2 veloci contropiedi e time-out Santeramo.
I canestri di Miccoli e Bitetti, chiudono il parziale sul +5 (13-18) e minipausa.
Il rientro in campo non è uno dei migliori. Troppi errori in attacco, lasciano campo aperto alle locali che puniscono fino al 20-20 e nuovo time-out del Santeramo.
Purtroppo non fa nessun effetto e si arriva, grazie al canestro di Toscano L. al pareggio (24-24) e tutti negli spogliatoi.
Al rientro, la musica sembra cambiata. Sale in cattedra il “duo” Toscano-Vignali che bucano la retina avversaria portando la Murgia sul + 15 (25-40).
L’ottima difesa di Cotrufo e le ripartenza di Toscano, mandano a canestro Difonzo e Cotrufo per il 32-47 finale e altra minipausa per l’ultimo atto di questa gara avvincente.
Nell’ultimo periodo, rientra Lapadula che domina sotto le plance, lasciando ben poco alle avversarie.
I canestri di Bitetti e Miccoli, chiudono con il massimo vantaggio (31-60).
La reazione locale si fa sentire con 2 contropiedi consecutivi. La risposta Santermana arriva con i canestri di Lapadula e la solita Vignali che chiudono la pratica Mesagne sul 40-64.
La prossima sarà in casa contro i cugini Altamurani venerdì 10 alle 21:00 al Palavitulli, causa concomitanza con i Pla-Off della serie D\M.
Nota lieta, l’esordio di De Zio Milena, al suo grande rientro con la palla a spicchi.
Web Cams Sex