Adria Bari: Fiume 2; Esposito 6; Bernardi 8; De Bellis 10; Maietta 29; Sicolo 6; Larocchia; Albanese 11; Marino; Ciocca 26 all. Lo Izzo
Murgia Basket Santeramo: Difonzo G. 7; Cassano 3; Porfido 3; Maiullari 12; Lopane 3; Difonzo E. 19; Stano A. 4; Stando D. 11; Petruzzelli 4; Silletti 6 all. Labarile
(27-16, 25-15, 20-20; 26-23)
Domenica 9 Novembre, la Murgia Basket ha giocato al PalaBalestrazzi ormai la piazza storica della pallacanestro barese. La Murgia Basket si rivela agli inizi più concreta e all’8’52” i santermani sono 0-5. Bari fatica a trovare il canestro, forse per il turnover con il minutaggio dato ai più giovani della squadra: Larocchia, Fiume e Marino. La gara però grazie alla mano calda di Ciocca, che è padrone del cerchio, si allinea alle aspettative della 5° giornata di campionato. Giusto per la cronaca, Ciocca chiude lo score con il 6/8 da 3 punti. Ovvio, sottolineare che la Murgia Basket soffre l’assenza di un lungo, mentre dal perimetro ottima la risposte di Maiullari e Difonzo G., mentre Lopane conclude con largo anticipo questa giornata di campionato con un altro infortunio alla solita caviglia. Parziali di fine primo tempo sul 52 a 31.
Il rientro in campo vede la Murgia Basket trasformata, la difesa si stringe e Bari con De Bellis cerca di esprimere un gran gioco. Si va a fine quarto con il parziale di 20 pari.
I ragazzi di Lo Izzo partono forte ed il quarto tempo vede i padroni di casa gestire il vantaggio per arrivare al +24. Con una tripla da distanza siderale Porfido termina il match sul 98-74 tra gli applausi del numeroso pubblico.
Web Cams Sex