19 novembre 17:37:42
L’U18 della Murgia Santeramo, grazie al suo bel gioco e al calore del pubblico del Palavitulli, vince contro il Conversano per 76-62 e si porta a due vittorie consecutive in campionato.
Le squadre trascorrono i primi minuti della partita a studiarsi e lottano punto a punto, fino a quando la Murgia prende il largo e chiude il primo quarto con un parziale di 28-11.
In questo primo quarto si iniziano ad intravedere i frutti del lavoro di coach Console con questa squadra, caratterizzato da un ritmo e un’intensità molto elevati che partono dalla metà campo difensiva, in cui la Murgia si dimostra molto aggressiva.
Non si può non citare se si parla di difesa il lavoro di un instancabile Schiavarelli C. , che ,siamo sicuri di affermare, sarà l’antagonista degli incubi del playmaker avversario nei giorni a venire.
Ma il Santeramo deve forse lavorare ancora sul piano psicologico, poichè la squadra si rilassa e perde il secondo quarto con un parziale di 10-20 per il Conversano.
I nostri ragazzi riescono comunque a non andare mai in svantaggio anche perché, nei momenti difficili, troviamo un monumentale Difonzo V. ed un caldissimo Caponio che si caricano la squadra sulle spalle reggendone il peso, infatti chiuderanno la partita rispettivamente a 26 e 31 punti realizzati.
Nel terzo quarto la Murgia, con una prova d’orgoglio, si riprende passo dopo passo dal secondo quarto e , lottando su ogni pallone, conclude la terza frazione di gioco con un parziale di 17-14.
Nell’ultimo quarto la squadra si tiene stretta la partita grazie alle iniziative di Perrone e Disanto, autori di 7 e 6 punti, e al gioco corale che ci permette di concludere con un parziale di 21-17 la partita, con il tabellone che recita 76-62 per i padroni di casa.
Menzione d’onore anche per Lanzolla, Ficarra e Schiavarelli, che lottano e realizzano 2 punti a testa.
Francesco Pontrandolfo
Web Cams Sex